D'un tratto nel folto bosco
Non c’era nessuno in tutto il paese che potesse insegnare ai bambini che la realtà non è soltanto quello che l’occhio vede e l’orecchio ode e la mano può toccare, bensì anche quel che sta nascosto alla vista e al tatto, e si svela ogni tanto, solo per un momento, a chi lo cerca con gli occhi della mente e a chi sa ascoltare e udire con le orecchie dell’animo e toccare con le dita del pensiero.
Amos Ozlunedì 23 settembre 2013
Ciò che gli Esportatori di Democrazia fanno in Afghanistan
Piantiamola una buona volta di fare i perbenisti ed i leccaculi dietro la politica imperialista di U.S.A. e N.A.T.O., che non guarda in faccia a nessuno, che e' la prima a fottersene dei diritti alla vita, alla salute di inermi ed incolpevoli Civili e Bambini.
Quale Presidente puo' ergersi Paladino della Giustizia e avere il diritto di attaccare uno Stato Sovrano quando queste sono le dirette conseguenze della SUA COLPEVOLE ed ETICAMENTE INGIUSTIFICABILE politica estera?
Non chiudiamoli gli occhi, questa e' la conseguenza diretta dell'uso dell'uranio impoverito in Afghanistan.
Queste creature esistono nella terribile realta che gli U.S.A. hanno CONSAPEVOLMENTE scelto di creare. Ed hanno creato una realta' peggiore di un incubo.
Questo sono gli U.S.A, gli esportatori di Democrazia
Questo e' l'articolo originale, in inglese. Ci sono i riferimenti necessari.
http://banoosh.com/blog/2013/09/21/death-made-in-america-impacts-of-depleted-uranium-contamination-on-afghanistans-children/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
In un ottica di reciproco scambio di opinioni i commenti sono graditi. Solo da utenti registrati. Evitiamo ogni abuso nascondendoci nell'anonimato. Grazie