D'un tratto nel folto bosco

Non c’era nessuno in tutto il paese che potesse insegnare ai bambini che la realtà non è soltanto quello che l’occhio vede e l’orecchio ode e la mano può toccare, bensì anche quel che sta nascosto alla vista e al tatto, e si svela ogni tanto, solo per un momento, a chi lo cerca con gli occhi della mente e a chi sa ascoltare e udire con le orecchie dell’animo e toccare con le dita del pensiero.
Amos Oz


sabato 21 settembre 2013

Nucleare Pulito (la parola agli esperti da Muppet Show).wmv

"L’operazione più pericolosa comincerà a novembre, quando sarà avviata la rimozione di 400 tonnellate di combustibile nucleare. Operazione mai tentata prima su questa scala, avverte la "Reuters": "si tratta di contenere radiazioni equivalenti a 14.000 volte la bomba atomica di Hiroshima." Enormità: bonificare Fukushima, ammesso che ci si riesca. Se anche solo una delle piscine di stoccaggio dovesse crollare, avvertono l’esperto nucleare Arnie Gundersen e il medico Helen Caldicott, non resterebbe che "evacuare l’emisfero nord della Terra e spostarsi tutti a sud dell’equatore. Un allarme di così vasta portata, che disorienta anche gli esperti più prudenti.

(Segue la parola agli esperti politici italiani)

video:  https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=v1OY2MGjf0o#t=17



Ecco Cosa Vedo 

Nessun commento:

Posta un commento

In un ottica di reciproco scambio di opinioni i commenti sono graditi. Solo da utenti registrati. Evitiamo ogni abuso nascondendoci nell'anonimato. Grazie