D'un tratto nel folto bosco

Non c’era nessuno in tutto il paese che potesse insegnare ai bambini che la realtà non è soltanto quello che l’occhio vede e l’orecchio ode e la mano può toccare, bensì anche quel che sta nascosto alla vista e al tatto, e si svela ogni tanto, solo per un momento, a chi lo cerca con gli occhi della mente e a chi sa ascoltare e udire con le orecchie dell’animo e toccare con le dita del pensiero.
Amos Oz


sabato 12 gennaio 2013

"Lei ha il 90% di assenze!" E l'on.Barbareschi lo prende a schiaffi! Ecco il video censurato delle Iene


Barbareschi è fortunato perchè probabilmente, a causa della par condicio, domani Le Iene non potranno mettere in onda il filmato. I social network però sono una brutta bestia ed il video in cui il simpatico attore/politico eletto nel PDL 5 anni fa ed ora membro molto poco attivo del gruppo misto viaggia veloce sulle ali delle condivisioni.
Luca Barbareschi è stato accusato da più parti di assenteismo, giustificato secondo lui dagli impegni dovuti al film “mi fido di te”, di cui è produttore, regista ed interprete. La domanda sorge spontanea: “se sei una persona impegnata che percepisce già uno stipendio significativo che senso ha fare il politico a tempo perso? Dov’è la serietà?”.
Queste sono proprio le domande che Filippo Rosa, inviato delle Iene, avrebbe voluto fargli quando l’ha incontrato quest’estate a Filicudi in Sicilia, dove l’attore si trovava in ferie. L’abbronzato Barbareschi è apparso subito nervoso ed offensivo nonostante dovrebbe sapere che, reagendo male, non avrebbe che messo enfasi sulla sua performance da record in parlamento che sfiora il 100% di assenze.
Quando Filippo ha iniziato a chiedergli il perchè di tutte queste assenze e se non fosse più logico dimettersi Barbareschi è diventato aggressivo ed è partito con schiaffoni e calci sia all’inviato che agli operatori, demolendo le telecamere e impossessandosi pure di un iPhone.
Non è la prima volta che Barbareschi viene seguito dalle Iene e aveva già reagito in malo modo, con turpiloquio ed un comportamento aggressivo che non giova certo alla sua immagine. La politica stà diventando sempre più vicina al gossip e troppi sono i personaggi che assumono ruoli solo grazie alla loro notorietà ma che, vuoi per mancanza di tempo o per mancanza di competenza, occupano poltrone senza che ne siano degni.

per vedere il video, clicca qui: http://www.tio.ch/TioTV/People/People/716153/Luca-Barbareschi-aggredisce-le-Iene/

Nessun commento:

Posta un commento

In un ottica di reciproco scambio di opinioni i commenti sono graditi. Solo da utenti registrati. Evitiamo ogni abuso nascondendoci nell'anonimato. Grazie