D'un tratto nel folto bosco

Non c’era nessuno in tutto il paese che potesse insegnare ai bambini che la realtà non è soltanto quello che l’occhio vede e l’orecchio ode e la mano può toccare, bensì anche quel che sta nascosto alla vista e al tatto, e si svela ogni tanto, solo per un momento, a chi lo cerca con gli occhi della mente e a chi sa ascoltare e udire con le orecchie dell’animo e toccare con le dita del pensiero.
Amos Oz


lunedì 17 febbraio 2014

Barnard a La Gabbia: “Ecco chi è e chi rappresenta veramente Matteo Renzi” (Video)

video:

http://www.youtube.com/watch?v=ZEWHvzUy_xc


http://giornalisticoraggiosi.dyndns.i...
http://www.o2o.it/userprofile/60249
"MATTEO RENZI, SE FAI QUESTO GLI OPERAI TI VENGONO A PRENDERE A CASA"
I due interventi di Paolo Barnard durante la trasmissione "La Gabbia" condotta da Pierluigi Paragone su La7 mercoledì 12 febbraio 2014.
Nel primo Barnard parla del golpe finanziario da lui annunciato già nel momento in cui avveniva, nell'autunno del 2011
Nel secondo intervento ricostruisce la metamorfosi dei partiti di sinistra italiani ed europei in partiti di destra finanziaria, a partire dal ruolo dell'attuale presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. Dunque analizza chi sono i consiglieri di riferimento di Matteo Renzi. Il Fondo Monetario Internazionale dice che bisogna svalutare gli stipendi italiani del 10%. E in un documento dell'Ubs, si specifica che Matteo Renzi è l'uomo chiamato ad attuare questa operazione.