D'un tratto nel folto bosco

Non c’era nessuno in tutto il paese che potesse insegnare ai bambini che la realtà non è soltanto quello che l’occhio vede e l’orecchio ode e la mano può toccare, bensì anche quel che sta nascosto alla vista e al tatto, e si svela ogni tanto, solo per un momento, a chi lo cerca con gli occhi della mente e a chi sa ascoltare e udire con le orecchie dell’animo e toccare con le dita del pensiero.
Amos Oz


giovedì 13 giugno 2013

QUIRRA A 5 STELLE


Cari amici, il prossimo fine settimana 15-16 si svolgerà in Sardegna un'iniziativa di rilevanza nazionale organizzata dai componenti delle Commissioni Difesa di Senato e Camera del Movimento 5 Stelle.
Il 2 giugno sul caso il Tg3 Nazionale ha mandato in onda questo servizio.
http://youtu.be/jOF_Op_JTDc
In mattinata si svolgerà l'ispezione parlamentare, mentre la sera sono in programma due iniziative pubbliche alle quali è benvenuto l'apporto ed il sostegno di attivisti, associazioni, meetup del M5S.
Ecco il programma dell'iniziativa.
Saluti Pentastellati
Progetto Quirra, Sabato 15 Giugno
Ore 16,30 Conferenza Stampa a Villaputzu per presentare un dossier su Quirra e per illustrare la nostra posizione che discuteremo la prossima settimana tra i componenti delle commissioni difesa di camera e Senato.
Ore 17,00: Dibattito pubblico aperto a Villaputzu, con le seguenti modalità:
Promossa dal Movimento 5 Stelle, con l’ausilio organizzativo di gruppi 5 stelle e Meetup locali, coinvolgendo:
• gli abitanti del posto;
• i sindaci della zona
• esponenti politici che fanno parte di comitati ed associazioni sarde impegnate per la pace e contro i danni dei poligoni, che volessero fare brevi interventi
• eventualmente rappresentanti delle forze armate

Ore 20,00 fine dibattito e fine dell’evento

Nessun commento:

Posta un commento

In un ottica di reciproco scambio di opinioni i commenti sono graditi. Solo da utenti registrati. Evitiamo ogni abuso nascondendoci nell'anonimato. Grazie