D'un tratto nel folto bosco

Non c’era nessuno in tutto il paese che potesse insegnare ai bambini che la realtà non è soltanto quello che l’occhio vede e l’orecchio ode e la mano può toccare, bensì anche quel che sta nascosto alla vista e al tatto, e si svela ogni tanto, solo per un momento, a chi lo cerca con gli occhi della mente e a chi sa ascoltare e udire con le orecchie dell’animo e toccare con le dita del pensiero.
Amos Oz


venerdì 7 giugno 2013

< TRAFFICO AEREO INTENSO ?> NO /sono solo Esperimenti Climatici di "GEOINGEGNERIA" tramite Aerosol Chimici Aerei





=======================✈
====================================✈
==============✈




 Il nostro Governo nel 2002 ha stretto un accordo con gli USA/NATO 
 perchè vengano effettuati degli esperimenti di carattere climatologico (GEOINGEGNERIA),   tramite mezzi aerei che rilasciano sostanze chimiche al fine di saturare il cielo sul territorio Italiano e studiarne gli effetti.
Così come accade in tutti gli altri paesi che aderiscono ai PATTI NATO e che hanno siglato questi accordi di sperimentazione con la "SCUSANTE" del trovare un rimedio al riscaldamento globale.

***  Il documento in PDF che vedi come link in blu qui sotto, è l'ACCORDO STIPULATO DAL GOVERNO   ITALIANO CON GLI USA e gli Enti che partecipano x i rilievi e il Modus Operandi.
[Se non vuoi leggere tutto il pdf, guarda a pag 13 dove si parla di SPUTTERING per realizzazione COATINGS (coperture) e più approfonditamente a pag 29-30-31 dove spiega degli AEROSOL] 



*** Il documento Ufficiale degli Accordi dal SITO GOVERNATIVO USA***


*C’è molto riserbo riguardo a questo argomento, per diverse ragioni,di sicuro la prima è che la popolazione non sarebbe entusiasta di essere irrorata con agenti chimici, gli altri sono sicuramente scopi militari o sulle comunicazioni radar, quindi con valenza segreta.
Non lo sappiamo, perchè non ci è stato chiesto,perchè non ci viene detto, perchè non vogliono che se ne  parli !   
Ma potete notarlo voi stessi osservando per qualche minuto il cielo, quando questi mezzi sono all’opera, confrontando lo scenario devastante di quelle scie nel cielo, con una giornata in cui NON sono effettuati gli AEROSOL (irrorazioni) .

___***GIORNATA DI non IRRORAZIONE ***___
-------------------------------------------------------------------

Aerei di linea, o militari possono in determinate condizioni atmosferiche rilasciare dai motori, delle scie di condensazione, chiamate Contrails, consistenti in vapore acqueo e gas di scarico che diventano cristalli di ghiaccio, assolutamente innocue. (x così dire, in effetti come le auto inquinano)

Queste SCIE DI CONDENSA ( CONTRAILS) sono SOTTILI - CONTINUE - PERFETTAMENTE DRITTE e cosa + importante si DISSOLVERANNO completamente in qualche manciata di secondi.
Perchè ciò avvenga, ossia che si tratti di Scie di Condensa
esistono 3 condizioni Fondamentali,
che devono sussistere tutte contemporaneamente (ed è raro che lo siano):

- Temperatura inferiore a -40 °C
- Umidità relativa non inferiore al 70%
- Quota di almeno 8000 metri
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°


___*** GIORNATA DI  IRRORAZIONE ***___ 
--------------------------------------------------------------

 L’Opera di SPERIMENTAZIONE con AEROSOL CHIMICO (SCIE CHIMICHE o CHEMTRAILS)
 è invece effettuata da AEREI  commerciali tanker (tanica), quindi con a bordo solo Pilota a volte un paio di persone, qualora ci sia qualche problema ai connettori delle taniche chimiche, e sono aerei bianchi con qualche parte di colori, ma  senza Loghi di riconoscimento, che NON seguono rotte di linea e volano a quote più basse e che comunicano con le basi di controllo su frequenze diverse sia da quelle civili, sia da quelle militari .
Intenti a coprire zone aeree, vanno da un numero di 2 veivoli ache a 3-4-5 o + , rilasciando scie NON attraverso i motori ma tramite APPOSITI BOCCHETTONI , formando SCIE + LARGHE ,spesso DISCONTINUE, disegnando STRIE PARALLELE o a SCACCHIERA a volte anche curve o in cascata,
che NON SCOMPARIRANNO,ma si ALLARGHERANNO diventando dapprima QUASI delle NUVOLE simili ai CIRRI e successivamente dopo ore,una VELATURA (tossica).
*Le famose ormai  "innocue" VELATURE che i Metereologi (che sanno degli esperimenti) ci anticipano durante le PREVISIONI DEL TEMPO.


*FOTO PAGINE GIORNALE < O G G I >


* FINALMENTE anche i Media ne parlano, ovvio a modo loro, ma ne parlano >  ARTICOLO SU OGGI:


* 9 febbraio 2012 - un articolo su THE GUARDIAN - La GEOINGEGNERIA COME ARMA DI GUERRAhttp://www.guardian.co.uk/environment/2012/feb/09/at-war-over-geoengineering?fb=native


*Anche se fossero normali scie di condensa le associazioni ambientaliste dovrebbero gridare "BASTA TRAFFICO AEREO, RIDUCIAMOLO, METTIAMO UNA MORATORIA SUI VOLI!" E invece niente ... silenzio!". Ma Obbligano NOI a comprare auto sempre meno inquinanti, abbiamo la revisione ogni 2 anni, il blocco del traffico, causa polveri sottili! Nessuno ha mai pensato che vengano giù dal cielo? Invece sempre silenzio. Perchè alla fine si tratta solo di ESPERIMENTI DI GEOINGEGNERIA e a NOI non Deve Importare": http://youtu.be/rJ6rmr-pYXQ 


*GIANNI LANNES famoso giornalista Italiano che ha portato alla ribalta gli affondamenti navali con le scorie nucleari lungo le coste Italiane da parte del Governo, sta denunciando anche questo altro tipo di ABUSO sulla Popolazione. Esperimenti condotti senza che la cittadinanza ne sappia nulla, senza aver dato il proprio consenso a respirare Metalli Pesanti :http://cogitoergo.it/?p=13246


 *Film Documentario di Registi e Produttori di fama mondiale sulle Scie Chimiche:


*Video Francese , ma che ben mostra come viene effettuata l'azione di aerosol !http://youtu.be/sw66Vscg2zo



*In ECUADOR ad esempio il PRESIDENTE DELLO STATO che non ha aderito alle sperimentazioni, prende misure drastiche contro gli aerei tanker(chimici):http://youtu.be/rXgB2WAkgu8 


*LA GUERRA DEL CLIMA - quando manipolare la natura può diventare l'arma più potente e innovativa!http://youtu.be/8DkVR1QoUpA <strong></strong>


*Residui della Pioggia dopo giornate di intensa Irrorazione:http://youtu.be/x6ihNWN4DYc


*CONVEGNO SULLE SCIE CHIMICHE fatto molto bene:


*Differenze viste da moooooolto vicino tra CONTRAILS e CHEMTRAILS:http://youtu.be/acZwfgJQ7aA*La Cina utilizza l’aviazione militare per far nevicare e piovere:http://blogs.forzearmate.eu/?p=994


*In Thailandia si spiega alla popolazione la Geo-Ingegneria,
come creano la pioggia:


*INTERROGAZIONE PARLAMENTARE COMUNE DI SAVIGNANO SUL RUBICONE(uno dei tanti comuni che hanno inoltrato questa domanda):

  
*Video Spray on / Spray off :


*Video girato da Piloti di Linea :


*Il racconto di un passeggero su un aereo di linea (non aprite quella tendina) :


*Compagnia Aerea Americana conferma che hanno stipulato un contratto x le irrorazioni chimiche :http://www.stampalibera.com/?p=26891


*Una LEGENDA METEOROLOGICA prima della Geo-Ingegneria in Italia, nessuna menzione di"innocue"VELATURE :


*Previsioni Meteo dopo l'arrivo della Geo-Ingegneria:




  
N.B.======== BOTTA E RISPOSTA ========N.B.


Qualcuno giustamente si fa una domanda che anche NOI ci siamo posti addietro.Ma i mandatari di queste sperimentazioni e i piloti, sanno che avvelenano anche se stessi e le proprie famiglie?I Mandatari e chiunque sappia degli esperimenti, compresi i politici, fanno CURE CHELANTI, con agenti chimici, come ad esempio l'ARGENTO COLLOIDALE, potentissimo, ma costosissimo e ormai difficilissimo da reperire in giro. Cure di GLUTATIONE e altri elementi altamente purificatori, ma che per l'elevatissimo costo, solo alcuni potranno permettersi. Mentre i piloti, probabilmente ,anche ad essi sarà fornita la stessa cura.Ma si dice in giro, che per la guida dei tanker, vengano pagate cifre altissime a persone che sono alla stregua dei mercenari, a cui non importa nè degli altri , nè di se stessi di fronte al danaro. E poi ci sono stati casi di semplici operai di manutenzione degli aerei, che quando hanno scoperto la funzionalità dei veivoli in riparazione, sono stati minacciati dal licenziamento alla morte.In fondo gli scopi che si prefiggono con gli Aerosol, sono più preziosi di qualsiasi vita umana.

Con la scusa di studiare o riparare il buco nell'ozono,  l'effetto serra (che il + degli studiosi dicono che non esiste, sono le LORO FONTI che ovviamente dichiarano ufficiali, a snocciolarci l'ennesima bugia), immettono nell'aria, alluminio e bario - dicono per creare specchi riflettenti e fare arrivare con meno potenza il sole sulla terra. L'industria bellica invece ne usufruisce, aumentando di + di 10 volte la rete dei radar e dei satelliti, delle comunicazioni militari e di alcune antenne  (*) H.A.A.R.P. con cui vengono effettuati esperimenti di vario tipo nella ionosfera.
Vengono immessi nell'aria anche altri elementi chimici, pericolosi, ma soprattutto medicinali o virus, ,vaccini, dipende, perchè la BIG PHARMA praticamente subappalta i voli, per i suoi esperimenti.
Ad esempio si dice che l'ESCHERICHIA COLI sia stata diffusa così.Infatti, ad un certo punto, non si capiva se erano i cetrioli, la carne, le verdure, che portassero il virus, che i cui casi invece erano poi sparsi in tutta Europa.
E dopo una settimana, si è saputo che le case farmaceutiche avevano già da un mese i vaccini pronti.
Sempre la Big Pharma, ha interesse a rendere sterili i terreni per poi vendere i DISERBANTI x le coltivazioni OGM che a tutti i costi vogliono fare arrivare.
Tanto è vero che la MONSANTO (MULTINAZIONALE di Rockfeller & Rothschild) ,qualche mese fa, rese nota la scoperta di semi GENETICAMENTE MODIFICATI da loro che resistevano ad inquinamento d'alluminio.
Come se fosse normale che la nostra aria o acqua ne sia inquinata.
Tutto intorno a NOI è formato da elementi chimici, ma in quantità equilibrate e non disastrose, come invece si verifica, se due/tre/4 volte a settimana ci sono i voli per le irrorazioni a scopo sperimentale !
Insomma tirando le somme, se l'Industria Bellica e Farmaceutica, che sono le + remunerative, dopo quelle petrolifere, investono in queste operazioni, ovviamente utilizzando anche fondi pubblici, perchè lo SCOPO UFFICIALE è salvare il mondo dai danni del riscaldamento globale, quindi in teoria x il bene di tutti NOI , è ovvio che hanno anche un riscontro in termini finanziari e di potere.
GRANDE POTERE !
Alla fine la GEOINGEGNERIA è il mezzo della GEOPOLITICA !
(*) H.A.A.R.P.
In breve, ma davvero in breve, poi posteremo cose a riguardo, oppure potete cercare VOI per capire meglio quanto è micidiale questo congegno.In pratica una delle cose per cui sono utilizzate le antenne HAARP è sparare nella IONOSFERA milioni di watt di microonde (come quelle dei nostri forni) che praticamente riscaldano all'inverosimile l'atmosfera.....e POI CI RACCONTANO DI RISCALDAMENTO GLOBALE e BUCO NELL'OZONO?Ecco ponetevi questa domanda e cercate, leggete e vedrete che messi insieme diversi tasselli, capirete a cosa si va a finire !





LA PROVA DEL NOVE DELLA GEO.INGEGNERIA CLANDESTINA


Volendo potreste chiamare l'ENAV segnalare la vostra posizione e chiedere in quel momento quanti aerei stanno passando sulla vostra testa, quando ci sono le irrorazioni...avrete la prova certa della Geo-Ingegneria Clandestina, perchè nel mentre che l'addetto vi dice che tra mezz'ora sulla vostra testa passerà un aereo di linea, intorno a voi ce ne sono 4 che strisciano. Però per non scassare i maroni al centro di controllo, esistono anche applicazioni simili come questa.
Tanto gli esperimenti vengono effettuati con veivoli nè civili , nè militari, che comunicano tra di loro su canali diversi da quelli civili e militari e non sono segnalati dai controlli ufficiali 
  
  
___________________________________________________________  
INTERNO DI AEREO TANKER




UN TIPO DI DISPOSITIVO PER AEROSOL



UN ALTRO TIPO DI AEROSOLIZZATORE
perchè è bene capire che al contrario di quel che vogliono far sembrare, perchè ci si confonda , le irrorazioni chimiche non provengono dai motori, come appunto invece accade per le condense di ghiaccio che sono le CONTRAILS, le quali scie  spariscono in una manciata di secondi-