D'un tratto nel folto bosco

Non c’era nessuno in tutto il paese che potesse insegnare ai bambini che la realtà non è soltanto quello che l’occhio vede e l’orecchio ode e la mano può toccare, bensì anche quel che sta nascosto alla vista e al tatto, e si svela ogni tanto, solo per un momento, a chi lo cerca con gli occhi della mente e a chi sa ascoltare e udire con le orecchie dell’animo e toccare con le dita del pensiero.
Amos Oz


mercoledì 3 luglio 2013

Polizia manganella ragazza in corteo a difesa della casa......

Andrea Alzetta, Consigliere Comunale del comune di Roma afferma:

Poche ore fa a Roma, un corteo denominato "movimenti di lotta per la casa", movimento che lotta contro le Banche le quali pignorano le case dei tanti Italiani disoccupati, cassintegrati ed esodati... ha organizzato una manifestazione pacifica attraversando via dei Fori Imperiali.

Il corteo è stato bloccato dalla Polizia in assetto antisommossa all'altezza di piazza Venezia e ci sono stati dei momenti di tensione con i manifestanti. Una ragazza ha ricevuto una manganellata in pieno volto che le ha rotto il setto nasale e causato un trauma facciale... L'ho sorretta e protetta da altre manganellate, le quali hanno raggiunto anche me, provocandomi ematomi in tutto il corpo.

Cari amici,
La Polizia usa i manganelli contro le persone che difendono la propria casa dallo sfratto... però non si accorge di sfrattare e calpestare il futuro e la dignità dei loro figli. Andrea Mavilla
Comprimi

Nessun commento:

Posta un commento

In un ottica di reciproco scambio di opinioni i commenti sono graditi. Solo da utenti registrati. Evitiamo ogni abuso nascondendoci nell'anonimato. Grazie