D'un tratto nel folto bosco

Non c’era nessuno in tutto il paese che potesse insegnare ai bambini che la realtà non è soltanto quello che l’occhio vede e l’orecchio ode e la mano può toccare, bensì anche quel che sta nascosto alla vista e al tatto, e si svela ogni tanto, solo per un momento, a chi lo cerca con gli occhi della mente e a chi sa ascoltare e udire con le orecchie dell’animo e toccare con le dita del pensiero.
Amos Oz


giovedì 14 novembre 2013

RICOMINCIA L'INFORMAZIONE DA UNO


Una regia occulta ha preparato l'obiettivo della distruzione dello Stato costituzionale e della società italiane, da lungo tempo, con metodologie, tecniche , strumenti, infiltrazioni dei gangli dello Stato .


Per fermare la distruzione dello Stato costituzionale occorre impietosamente denunciare il livello nascosto e strategico di quello che sta accadendo oltrechè il livello politico visibile e illusoriamente visibile (simulato conflitto destra sinistra ) . Abbiamo completato analisi e indicazione di tutto, ivi compresi i soggetti portanti e "LA SUPER GLADIO " è ormai nuda . Chiamiamo a raccolta tutte le energie popolari , gli intellettuali, il popolo di ex sinistra ed ex destra democratici , usciamo fuori dalle secche del FALSO dibattito intorno al premier e prendiamo atto che a riguardo di una guerra interna ad apparati deviati si è trattato .
A questo tragico appuntamento siamo giunti attraverso la preparazione depoliticizzante e disinformante ma anche attraverso strategie ancor più pericolose e nascoste” .
La nostra analisi è completa sui vari piani, ed ora abbiamo anche organigrammi, uomini, indicazione di strutture diffuse nel tessuto sociale.
Un piano totalitario ed eversivo "non convenzionale" che deve essere portato a conoscenza di tutti, e sulla denuncia netta di tutti ciò si creerà la vera discriminante . Imposimato e altri prendano posizione sulla oscura notte ma fino ai nostri giorni, a partire certo dagli eccidi di via Fani, Capaci e via Amelio , ma sviluppata e teorizzata da un cinquantennio e articolata secondo reali strategie realmente agghiaccianti e pericolose , delle quali non si "deve parlare ". Noi abbiamo portato al paese la analisi più profonda completa e corretta . PAOLO FERRARO
IL CASO "SUPER GLADIO " .
INVITO TUTTI AD INVITARE A VOSTRA VOLTA TUTTI GLI AMICI . IL 6 settembre 2013 sono anche usciti dati e fatti che chiudono il quadro nell'articolo "programmato " "TRITTICO : BANDO ALLE CIANCIE, UN GIUDICE CONTENTO ED UN PROFILO ARTIFICIALMENTE INVENTATO ( O ANCHE PROGETTATO da tempo ?! )"
N.B. Per chi non conosce le vicende a fine articolo vi è un sommario con chiarimenti e rinvii
Questo  è il primo video relativo alla conferenza stampa del giugno 2011, primo dei cento che segnano tre anni di lavoro partiti dal gennaio 2011 quando iniziai a preparare il MEMORIALE.
Oggi sappiamo meglio e molto di più, quasi tutto .
IL 6 settembre 2013 su tutti blog alle ore 9 c.a. È stato pubblicato il POST " TRITTICO " che chiude le informazioni di quadro e dati sulla vicenda inquietante e grave a tutti nota, e la incardina dentro attività coperte espletate da una pericolosa e deviata cordata di potere "associata in segreto" .. senza possibilità di equivoci e di scampo .. Persino la matrice di copertura “rouge” ed i “dragoni” della disinformazione, loro metodologie , ed altri aspetti sono ormai noti in concreto grazie al nostro lavoro .
Nomi cognomi fatti, dati e il quadro saranno chiariti alla opinione pubblica a partire dalla rete grazie a voi e a tutti coloro che hanno capito che per ripristinare la democrazia "nostra" e della "Costituzione " occorre svelare accerchiare e far perseguire le "casematte " del potere  che costruito sotterraneamente tiene in scacco i gangli dello Stato , 
PAOLO FERRARO
BLOG NUOVI PER FESTEGGIARE IL TRITTICO ( con bottoni e pulsanti per diffondere dappertutto )
www.paoloferraro.altervista.org/
www.paoloferraro1.altervista.org/
www.cddgrandediscovery.altervista.org/
www.paoloferraro0.blog.com/
www.paoloferraro1.blog.com/
www.paoloferraro2.blog.com/
www.paoloferrarocddgrandediscovery.blog.com/
BLOG GENERALI DEL CDD ATTIVI
www.paoloferraro2.blog.com/
www.paoloferraro.altervista.org/
www.paoloferraro1.altervista.org/
www.cddgrandediscovery.altervista.org/
www.paoloferrarocdd.blogspot.it/ 
www.paoloferrarocdd.altervista.org/ (sito " leggero" cdd ) 
www.paoloferrarocdd.altervista.org/blog2/
www.paoloferrarocdd0.blogspot.it/(sito " veloce" )
http://www.paoloferrarocdd1.blogspot.it/
(sito " veloce" )
www.paoloferrarocdd2.blogspot.it/(sito " leggero")
www.paoloferrarocdd.wordpress.com/
www.paoloferraro1.blog.com/
www.paoloferraro2.blog.com/
www.paoloferraro0.blog.com/
www.paoloferraro.over-blog.com/
www.paoloferrarocdd.over-blog.com/
www.cddpaoloferraro.over-blog.com/
BLOG COLLEGATO CDD-BANCHE DATI
www.databasemk-ultra.blogspot.it/
LA GRANDE DISCOVERY CDD 
(MEMORIALE, MEMORIA ED ESPOSTI MEMORIA CON LINK IPERTESTUALI A DOCUMENTI, AUDIO, VIDEO, VOIDEOCONFERENZE, BANCHE DATI COMPRESA BANCA DATI PROGETTO MK- ULTRA )
www.paoloferrarocddgrandediscovery.blogspot.it/
www.paoloferrarotrumanshowstory.webnode.it/
www.cddgrandediscovery.altervista.org/
www.paoloferrarocddgrandediscoverydue.blogspot.it/
www.www.paoloferraro.blogspot.it/
www.paoloferrarocddgrandediscovery.blog.com/
www.paoloferrarocddgrandediscovery.wordpress.com/
www.paoloferraro2.blog.com/


https://www.evernote.com

Nessun commento:

Posta un commento

In un ottica di reciproco scambio di opinioni i commenti sono graditi. Solo da utenti registrati. Evitiamo ogni abuso nascondendoci nell'anonimato. Grazie