D'un tratto nel folto bosco

Non c’era nessuno in tutto il paese che potesse insegnare ai bambini che la realtà non è soltanto quello che l’occhio vede e l’orecchio ode e la mano può toccare, bensì anche quel che sta nascosto alla vista e al tatto, e si svela ogni tanto, solo per un momento, a chi lo cerca con gli occhi della mente e a chi sa ascoltare e udire con le orecchie dell’animo e toccare con le dita del pensiero.
Amos Oz


martedì 4 marzo 2014

Livelli tossici di Bario ed Alluminio in 13 persone (su 17) che hanno fatto analizzare il proprio sangue



di Corrado Penna Grazie all’articoloToxic Levels Of Barium And Aluminum Found In Several Mohave County Arizona Residentsscopro che l’attività di Gianluca Zanna (musicista e gestore del sitomohavecountyconstitution.com), che aveva portato ai primi test del sangue per la valutazione dei livelli di bario, è andata avanti ed ha coinvolto adesso una ventina di persone i cui test hanno mostrato livelli a dir poco sconcertanti di bario ed alluminio (a volte anche dieci volte oltre i valori di soglia).

Clicca per ingrandire
Qui di seguito i link per visionare i 17 test eseguiti, 13 di essi mostrano livelli di bario molto elevati.
I livelli normali per il bario sono tra i 2 ed i 10 mcg/L (secondo to Labcorp and Quest Labs), ma alcune persone hanno riscontrato fino a 250 mcg/L (e non è un caso che le loro condizioni di salute siano preoccupanti).
“Nessuno di essi esegue dei lavori che causano esposizione ambientale a sostanze tossiche, ed anzi molti di loro passano la maggior parte del tempo in casa ” afferma Zanna, uno dei tanti che ha riscontrato alti livelli di bario nel proprio sangue.
Tre persone hanno riscontrato anche alti livelli di alluminio.Zanna ha spedito i risultati di questi esami di laboratorio alle istituzioni locali, ai rappresentanti eletti dal popolo.
Questi esami coincidono con le centinaia di analisi di acqua piovana già svolte in tutto il mondo. Uno dei tanti esempio lo trovate documentato nell’articolo:
Qui sotto le video interviste delle persone che hanno eseguito il test, e che (a differenza di tanti negazionisti che scrivono commenti e insulti a tutto spiano nascondendosi dietro stupidi nomignoli) ci mettono la faccia, il nome ed il cognome.
Per maggiori dettagli sulle scie chimiche e ulteriori prove della loro reale esistenza vedi i power point:
sui retroscena dell’operazione scie chimiche (ed ulteriori prove) vedi il power point
sulla menzogna del riscaldamento globale (usato come alibi per spruzzare sostanze nel cielo con la scusa della geoingegneria) vedi anche:

L’attivista G. Zanna ha anche scritto e suonato una canzone contro le scie chimiche, e non è certo né il primo né l’ultimo. sono sempre di più gli artisti che decidono di denunciare questo orrendo crimine, vedi ancora canzoni contro le scie chimiche.


 
 http://terrarealtime.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento

In un ottica di reciproco scambio di opinioni i commenti sono graditi. Solo da utenti registrati. Evitiamo ogni abuso nascondendoci nell'anonimato. Grazie