D'un tratto nel folto bosco

Non c’era nessuno in tutto il paese che potesse insegnare ai bambini che la realtà non è soltanto quello che l’occhio vede e l’orecchio ode e la mano può toccare, bensì anche quel che sta nascosto alla vista e al tatto, e si svela ogni tanto, solo per un momento, a chi lo cerca con gli occhi della mente e a chi sa ascoltare e udire con le orecchie dell’animo e toccare con le dita del pensiero.
Amos Oz


lunedì 3 marzo 2014

Putin chiede al parlamento l'autorizzazione a utilizzare la forza militare in Ucraina


KIEV, Ucraina - Il presidente russo Vladimir Putin ha chiesto al Parlamento l'autorizzazione a utilizzare la forza militare in Ucraina, il Cremlino ha diffuso questa notizia Sabato.

Putin ha detto che l'intervento si rende necessario per proteggere gli abitanti di etnia russa,ed il personale di una base militare russa nella regione strategica dell'Ucraina di Crimea.


"Sto presentando una richiesta per l'utilizzo delle forze armate della Federazione Russa sul territorio Ucraino in attesa della normalizzazione della situazione socio-politica in quel paese", ha detto Putin in un comunicato diffuso dal Cremlino.

 
 http://terrarealtime.blogspot.it/