D'un tratto nel folto bosco

Non c’era nessuno in tutto il paese che potesse insegnare ai bambini che la realtà non è soltanto quello che l’occhio vede e l’orecchio ode e la mano può toccare, bensì anche quel che sta nascosto alla vista e al tatto, e si svela ogni tanto, solo per un momento, a chi lo cerca con gli occhi della mente e a chi sa ascoltare e udire con le orecchie dell’animo e toccare con le dita del pensiero.
Amos Oz


lunedì 3 marzo 2014

Terremoto militare provocato dagli Usa in Crimea


2 Marzo 2014 - (TRN) - Un significativo terremoto ha colpito la penisola di Crimea in Ucraina nell'ultima ora e fonti militari russe stanno sostenendo che si e' trattato di un attacco deliberato da parte degli Stati Uniti con l'ausilio di armi scalari, in rappresaglia alle operazioni militari Russe in Ucraina.
Sempre secondo fonti militari russe, e' stato rilevato un intenso burst elettromagnetico prima del terremoto. Impulsi cronometrati di natura ripetitiva, "Il terremoto in Crimea sarebbe stato causato dall'uso di un'arma di distruzione di massa da parte degli Stati Uniti contro l'esercito russo."



 
 http://terrarealtime.blogspot.it/